Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wilshere, stampa inglese: «Può lasciare l'Arsenal, Milan attento»

PA

Per 'The Daily Star' è sempre in orbita milanista il centrocampista del Bournemouth, ma di proprietà Gunners, che non vuole rinnovare il contratto a scadenza 2018

LONDRA (Inghilterra) - Jack Walshere ha il contratto in scadenza con l'Arsenal nel 2018, non ha ancora ricevuto una proposta ufficiale di rinnovo dai Gunners e sta valutando di non accettare ciò che gli verrà proposto nell'ottica di trovare un nuovo club. Lo scrive, in Inghilterra, il Daily Star, riportando la volontà del centrocampista del Bournemouth, ma di proprietà Arsenal, di cambiare ambiente vista la scarsa fiducia riposta in lui da Arsene Wenger, che ha infatti ne ha permesso il presito al club rossonero.

MILAN - E alla finestra, dice la stampa inglese, c'è il Milan, che già l'estate scorsa ci aveva provato per il Wilshere, che ha da poco compiuto 25 anni. La società, in attesa della realizzazione del closing per passare in mano cinese, starebbe valutando di riprovarci con il centrocampista inglese alla fine di questa stagione.

CLOSING MILAN CON CAPITALI OFFSHORE. È CORSA CONTRO IL TEMPO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi