Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'agente di Sirigu ha incontrato il Nizza

EPA

Giovanni Branchini ha visto la dirigenza del club transalpino per discutere del passaggio del portiere dal Siviglia

NIZZA - Salvatore Sirigu ha deciso di lasciare il Siviglia: dopo appena sei mesi il portiere ha deciso di cambiare aria avendo giocato appena tre partite (due in Liga e una in Coppa del Re). Il classe '87 è ancora di proprietà del PSG e attualmente è in Spagna in prestito: l'ipotesi Nizza però è diventata molto concreta nelle ultime ore.

INCONTRO CON L'AGENTE - Proprio oggi Giovanni Branchini, procuratore di Sirigu, ha visto la dirigenza del Nizza per trovare il modo di trasferire Sirigu nuovamente in Francia: il problema è legato all'ingaggio del ragazzo sardo che percepisce tre milioni di euro netti a stagione (quindi sarebbe tre quelli lordi che dovrebbe corrispondergli il Nizza da qui a giugno), troppi per i parametri del club attualmente in testa alla classifica di Ligue 1. Il PSG non punta più su Sirigu e sarebbe ben disposto a cederlo nuovamente in prestito (è sotto contratto fino al 30 giugno 2018).

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi