Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Valencia in pressing ma «Evra ha scelto lo United»

LaPresse

Dalla Francia danno per certo il ritorno del terzino a Manchester, dove ritroverebbe Pogba. Gli spagnoli intanto non mollano Zaza

TORINO - La sua assenza nel posticipo contro il Bologna è stata solo la conferma che ormai il suo addio dalla Juventus è imminente. E Patrice Evra, sulle cui tracce ci sono Manchester United e Valencia, ha già espresso la sua preferenza sulla destinazione, almeno secondo quanto riporta l'autorevole 'France Football'. Il terzino sinistro infatti, secondo la rivista specializzata transalpina, «vuole tornare a vestire la maglia dei 'Red Devils'» allenati ora da José Mourinho. In Inghilterra del resto «ritroverebbe Paul Pogba», suo vecchio compagno in bianconero che ancora riconosce in lui il capitano morale della nazionale francese. Una scelta, quella di Evra, che potrebbe però complicare di nuovo la trattativa con il Valencia per Zaza, visto che gli spagnoli vorrebbero prendere entrambi i calciatori in uscita dalla Juventus.

Tutto sul calciomercato

Tutto sulla Juventus

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi