Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ozil: «Mio futuro all'Arsenal dipende dalla permanenza di Wenger»

REUTERS

Il talento tedesco spiega che la sua decisione di rinnovare il contratto non è legata ai soldi, ma alla permanenza del manager francese: «Se sono qui è per lui»

LONDRA (Inghilterra) - Mesut Ozil parla del suo futuro all'Arsenal in termini chiari, alla testata Kicker, e lo lega senza remore alla presenza di Arsene Wenger sulla panchina dei Gunners: "Il club sa che sono qui soprattutto per merito di Arsene Wenger. È lui che mi ha acquistato ed è uno di quelli in cui ho fiducia". Il nazionale tedesco è stato criticato da tanti grandi ex dell'Arsenal, tra cui Thierry Henry, per non aver ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno 2018: "Ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole, ma a me non interessa quello che gli altri dicono".

NON PER SOLDI - Non è una questione di soldi, insomma, questo vuole far capire Ozil: "Il club sa che voglia chiarezza su quello che sarà il futuro del manager" (il cui contratto scade nel 2017). Per il resto, dice, "sono molto, molto felice all'Arsenal e ho fatto sapere al club che sarei pronto a firmare un nuovo contratto".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi