Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Llorente: «Conte miglior allenatore mai avuto, ma rimango allo Swansea»

PA

L'ex attaccante della Juventus ha negato la possibilità di trasferirsi a Londra alla corte del suo ex allenatore ai tempi della Juventus

LONDRA (INGHILTERRA) - Fernando Llorente non andrà al Chelsea. È lo stesso attaccante spagnol a confermarlo attraverso l'agenzia di stampa spagnola Efe. L'ex giocatore della Juventus ha negato la possibilità di un suo trasferimento alla corte di Antonio Conte, quello che per lui è stato il miglior allenatore mai avuto nella sua carriera: «La mia esperienza con Conte alla Juventus è stata fantastica. È stato il miglior allenatore che io abbia mai avuto nella mia carriera e gli auguro tutto il meglio. Ero sicuro che appena fosse arrivato in Premier League avrebbe fatto bene perché è un vincente e uno che lavora sodo. La verità è che non so niente su un possibile trasferimento al Chelsea. Sono totalmente concentrato sullo Swansea e sulla difficile situazione di classifica che abbiamo»

Video: CONTE DICE LA SUA SU VIDAL - IL VIDEO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi