Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, la fila per N'Zonzi si allunga: «c'è anche l'Arsenal»

LaPresse

Secondo i media inglesi i Gunners si sono uniti a Juve, Chelsea e Manchester City alla corsa per arrivare al gigante del Siviglia

LONDRA (INGHILTERRA) - L'Arsenal si è unito alla gara per arrivare a Steve N'Zonzi. Secondo il Daily Express, i Gunners daranno battaglia per arrivare al gigantesco centrocampista del Siviglia che ha incantato nell'ultima fase a gironi della Champions League e nella vittoria dell'Europa League dello scorso anno. L'Arsenal, però, non avrà vita facile: il Manchester City, il Chelsea e anche la Juventus sono interessate al francese. La clausola rescissoria è di 30 milioni di euro, ma il Siviglia sembra intenzionato a trattare. Gli andalusi lo avevano strappato al Blackburn per 7 milioni, una bella plusvalenza per il club spagnolo. La prima esperienza in Premier di N'Zonzi non è stata indimenticabile, ma il Siviglia, come al solito, è stato bravo a valorizzarlo.  

CITY SU N'ZONZI, "GUARDIOLA OFFRE 28 MILIONI"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi