Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cannavaro vuole pure Diego Costa: offerti 94 milioni al Chelsea

PA

Il Tianjin allenato dall'ex capitano della Nazionale avrebbe presentato un'offerta shock al club di Conte e uno stipendio da nababbo all'attaccante

TORINO - Non bastava Witsel. In Inghilterra - il Sun - riporta di un'offerta monstre del Tianjin Quanjian, club neopromosso in Super League cinese, per Diego Costa, il bomber del Chelsea capolista di Conte, autore di un inizio di stagione straripante con 13 gol in Premier League. Per l'attaccante spagnolo il club cinese - che insegue ancora Kalinic - sarebbe disposto a sborsare ben 94 milioni di euro da versare nelle casse del club di Abramovich. Non è finita qui, perché al giocatore, Cannavaro, attualmente in vacanza sulla neve in Svizzera, ha messo sul piatto uno stipendio da 420 mila sterline a settimana, in pratica 27 milioni di euro all'anno. Proposta che fa gola più all'attaccante che al Chelsea, che difficilmente lo farà partire. I Blues non hanno bisogno di fare cassa e hanno già ceduto Oscar allo Shanghai Sipg per 60 milioni di euro. Il mese scorso, tra l'altro, Abramovich aveva già rifiutato un'offerta cinese di 58 milioni di euro. 

Premier League, il Chelsea fa 13: Conte da record

Tutto sul Calciomercato

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi