Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Isco non rinnova con il Real Madrid e Marotta prepara l'assalto

EPA

Il trequartista, messo ai margini da Zidane, non ha ancora prolungato il contratto che gli scade nel giugno del 2018

TORINO - Quando il Real Madrid decise di portarlo al Santiago Bernabeu, Isco aveva appena vinto il Golden Boy e poteva intravedere davanti a sé, quasi toccare, un futuro da crack assoluto. Correva l'estate 2013 e sulla panchina delle 'merengues' sedeva Carlo Ancelotti, un suo grande estimatore. Non è un caso, infatti, che nelle due stagioni passate agli ordini del tecnico emiliano, l'ex fantasista del Málaga ha avuto a sua disposizione molti più minuti di quanto lui stesso, ventunenne sbarbatello, avrebbe mai potuto realisticamente immaginare.

Tutto sulla Liga

I MAL DI PANCIA - Tuttavia, l'ossessione di diventare uno dei migliori al mondo, non gli ha mai permesso di vedere il bicchiere mezzo pieno e lo ha sempre portato a considerare insoddisfacente qualsiasi status che non fosse quello di titolare fisso. Mal di pancia diventati ancor più fastisiosi l'anno scorso quando capì che Zinedine Zidane non avrebbe mai rinunciato a Casemiro in mediana. E già, perché se la BBC è «intoccabile» e Modric e Kroos «quasi», il suo rivale diretto per una maglia da titolare, pur non giocando nel suo stesso ruolo, è proprio il centrocampista brasiliano.

Leggi l'articolo completo sull’edizione digitale

Tutto sul Calciomercato

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi