Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona, Bartomeu annuncia: «Suarez con noi fino al 2022»

EFE

Il presidente: «A giorni o al massimo settimane arriverà l'annuncio ufficiale»

BARCELLONA - Luis Suarez resterà al Barcellona fino al 2022. Manca l'ufficialità, ma il presidente del club, Josep Maria Bartomeu, lo ha anticipato in un'intervista alla radio uruguayana Radio Vision Celeste. «Il rinnovo è cosa fatta - ha detto - mancano solo alcuni dettagli minori. Luis rimarrà a Barcellona. È amato da tutti e lui è molto affezionato al club. Nei prossimi giorni o settimane lo ufficializzeremo».

FINO AL 2022 - «Per tutti i tifosi è un giocatore molto importante e fa parte di un tridente spettacolare, oltre che aiutare il gioco di squadra», ha aggiunto Bartomeu, che ha fornito alcuni dettagli del rinnovo. «Prolungheremo il contratto fino a quanto la legge ci consente, ma l'obiettivo è che Suarez rimanga fino alla Coppa del Mondo in Qatar, in programma nel 2022. Vorremmo anche di più ma, per adesso, il contratto sarà firmato fino al 2022, perché bisogna adattarsi alla legge che prevede un contratto massimo di cinque anni. Vogliamo che Luis resti nel nostro club per molti anni e, anche quando andrà in pensione, sempre sarà il benvenuto a Barcellona».

TUTTO SULLA LIGA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi