Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato: «Ivanovic vuole il rinnovo con il Chelsea»

EPA

Il difensore serbo veste la maglia dei Blues dal 2008 ed ha messo insieme 366 presenze condite da 33 reti

MILANO- Branislav Ivanovic veste la maglia del Chelsea dal gennaio del 2008: i Blues lo prelevarono dalla Lokomotiv Mosca e il serbo in nove anni e mezzo si è sempre ritagliato uno spazio importante ed è stato decisivo, con i suoi compagni, nella conquista dei vari titoli messi in bacheca in queste stagioni.  Ivanovic ha disputato 366 partite ed ha segnato 33 reti in tutte le competizioni. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2017 e per il momento tutto tace sul fronte rinnovo.

Tutte le notizie di Premier League

VOGLIA DI RESTARE- Il Crystal Palace ha dimostrato un forte interesse per il 32enne serbo che però, secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun vorrebbe restare ancora al Chelsea per giocarsi le sue carte agli ordini di Antonio Conte. Ivanovic, negli anni, è stato spesso accostato a Inter e Milan ma alla fine è sempre rimasto a Stamford Bridge. La sua volontà è quella di continuare a Londra bisognerà capire se anche Roman Abramovich e il tecnico leccese saranno dello stesso parere.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi