Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Xavi attacca Mourinho: «Quando perde vuole la guerra e non il calcio»

EPA

L'ex centrocampista blaugrana si sbilancia affermando che sarà il City di Guardiola a vincere la Premier League.

MILANO- Il Manchester United non sta attraversando un buon momento e nell’ultimo turno di campionato i Red Devils sono usciti sconfitti per 4-0 dallo Stamford Bridge. Il Chelsea di Antonio Conte ha impartito una dura lezione al collega portoghese che al termine del match ha redarguito il tecnico leccese per un eccesso di esultanza sul risultato 4-0 in favore dei Blues. Lo United, ora, si trova al settimo posto della classifica a meno 6 dalla vetta ma con tante incertezze e con già 3 sconfitte subite in 9 giornate di Premier League.

CONTE UMILIA MOURINHO

Tutte le notizie di Premier League 

L’ATTACCO- Mourinho ha allenato per tre anni il Real Madrid e in quegli anni si è fatto molti “nemici”, soprattutto a Barcellona. Uno di questi è Xavi che in più di una circostanza ha punzecchiato lo Special One. L’ex centrocampista dei blaugrana, ai microfoni del tabloid inglese Mirror, ha attaccato nuovamente l’ex allenatore dell’Inter: "A volte, quando le cose non vanno bene, vuole la guerra al posto del calcio...come quando era al Real Madrid. Mi auguro non ci caschi di nuovo in Inghilterra. Chi vincerà la Premier? Credo che il City di Guardiola sarà campione nonostante abbiano perso qualche punto di troppo per strada".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi