Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Bayern: «Robben e Ribery in trattativa per il rinnovo»

www.imagephotoagency.it

Il francese veste la maglia dei bavaresi da 10 stagioni, mentre l'olandese è al Bayern da 8 anni.

MILANO- Franck Ribery e Arjen Robben sono due colonne portanti del Bayer Monaco: il primo veste la maglia dei bavaresi da dieci stagioni ed ha collezionato 106 reti in 321 presenze, l’olandese ne ha messe insieme 224 ed ha realizzato 118 reti. Il contratto di entrambi scadrà il 30 giugno del 2017 ma il Bayern sembra avere tutte le intenzioni di rinnovare il contratto per non perdere due fuoriclasse a parametro zero.

TUTTO SULLA BUNDESLIGA - LA CLASSIFICA

ARIA DI RINNOVO- Il Presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, intervistato da FourFourTwo ha parlato dei rinnovi del francese classe 83 e dell’olandese classe 84: "Parleremo con loro nel prossimo futuro, non c'è dubbio che si stiano esprimendo nuovamente su livelli molto alti". Ribery attualmente è fermo per un problema muscolare ma è stato decisivo con 2 reti e ben 8 assist in 9 partite complessive disputate in questa stagione. Robben, invece, sembra aver risolto i suoi guai fisici ed è sempre più decisivo con 3 reti e 2 assist in 6 presenze totali.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi