Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Bellerin: «Una chiama dal Barcellona? Meglio l'Arsenal»

PA

Il classe 95 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 ed ha messo insieme 84 presenze e 3 reti con i Gunners.

MILANO- Hector Bellerin è un giovane esterno spagnolo in forza all’Arsenal di Arsene Wenger. Il classe 95, però, è cresciuto nelle giovanili del Barcellona ma nel 2011 è passato ai Gunners che nel 2013-2014 l’hanno ceduto in prestito al Watford per fargli fare esperienza. Bellerin è alla sua terza stagione, in pianta stabile, all’Arsenal con cui ha messo insieme 84 presenze complessive e 3 reti.

RISULTATI E CLASSIFCA LIGA

LUIS ENRIQUE LO OSSERVA- Il Barcellona, da diversi mesi è su Bellerin ma l’Arsenal non si vuole affatto privare del suo esterno ed è pronto a blindarlo con il rinnovo di contratto, quello attuale scadrà il 30 giugno del 2019. Il diretto interessato, interpellato da Skysports.com, ha risposto così a chi gli chiedeva cosa farebbe se gli arrivasse  una chiamata da parte del Barcellona: “Se mi contattasse il Barcellona? Riattaccherei il telefono, meglio giocare all’Arsenal”.

PARTITE E CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi