Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato: «Il Tottenham entra nella corsa per Isco»

EFE

Il contratto dello spagnolo andrà in scadenza il 30 giugno del 2018.

MILANO- Isco non è felice al Real Madrid. Il talento spagnolo, classe 92, vorrebbe giocare con continuità ma Zinedine Zidane non può garantirgli un posto da titolare vista la forte concorrenza in quella zona nevralgica del campo. L’ex Malaga ha giocato da titolare solo in due circostanza: in Supercoppa Europea contro il Siviglia e nell’ultimo match di campionato contro l’Eibar. Il suo contratto con i Blancos scadrà il 30 giugno del 2018 e sul 24enne ci sono diversi club tra cui il Milan di Vincenzo Montella e la Juventus di Massimiliano Allegri.

Tutte le notizie di Liga

INSIDIA INGLESE- Milan e Juventus, però, dovranno stare molto attenti perché su Isco c’è forte anche il Tottenham di Mauricio Pochettino. Secondo quanto riporta ESPN, il club londinese, attualmente secondo in Premier League a meno uno dal City di Guardiola, ha messo gli occhi prepotentemente su calciatore delle merengues. Ora la palla passa a Florentino Perez e Zinedine Zidane che dovranno decidere se privarsi di Isco già a gennaio o in estate visto che la scadenza naturale del contratto si avvicina inesorabilmente.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi