Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Crotone, Modesto si allena con il Rende

AG ALDO LIVERANI SAS

L'esterno, ex dei rossoblù, ha iniziato una nuova avventura in Serie D, sotto la guida dell'allenatore Trocini

CROTONE - Nuova avventura per Francesco Modesto che ha iniziato ad allenarsi con il Rende, club che milita in Serie D sotto la guida dell'allenatore Bruno Trocini. L'esperto giocatore l'anno scorso giocava nel Crotone di Juric: andò a segno contro il Como nelle battute finali del campionato cadetto aiutando i rossoblù a salire in Serie A.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PARLA MODESTO - «Lo avevo già detto nei giorni scorsi e lo ripeto ancora una volta, ringrazio il Rende calcio e il presidente Fabio Coscarella per avermi dato l’opportunità di tornare in campo ad allenarmi – dice Modesto al sito ufficiale – Da subito mi hanno cercato e per me questo ha rappresentato un attestato di stima e fiducia importante. Ho trovato un ambiente accogliente che mi ha fatto sentire da subito come a casa. Per me è molto importante ricominciare da dove avevo lasciato. Ho tanta voglia di lavorare e magari tornare in campo il prima possibile. Il futuro? Vedremo».

CROTONE, L'EX DELGADO SI LEGA ALL'OLBIA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi