Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dalla Spagna sono certi: «Simeone andrà all'Inter»

EPA

L'ex tecnico di San Lorenzo e Catania ha il contratto in scandenza con l'Atletico Madrid il 30 giugno del 2020 e piace da tempo ai nerazzurri. 

MILANO- L’Inter ha cambiato guida tecnica da esattamente un mese: era l’8 agosto quando il club nerazzurro ha risolto, consensualmente, il contratto di Roberto Mancini per affidarsi all’olandese Frank de Boer, voluto fortemente da Erick Thohir. L’ex Ajax ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2019 a 2,5 milioni di euro a stagione, il terzo allenatore più pagato in Serie A dopo Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti.

L’INTER SU SIMEONE- Il tecnico argentino non ha mai nascosto la sua voglia di allenare l’Inter e gli ottimi rapporti con Javier Zanetti potrebbero agevolare la trattativa. La finale di Champions League persa contro il Real Madrid, la seconda in tre anni, è stato un duro colpo per Simeone che dopo una lunga e attenta riflessione ha deciso di rimanere in colchoneros ma solo per un’altra stagione, nonostante il suo contratto scada il 30 giugno del 2020. L’ex Catania e San Lorenzo, proprio ieri, ha dichiarato: “Stiamo costruendo un nuovo grande stadio e l'anno prossimo mi piacerebbe esserci”. Secondo quanto riporta El Confidencial, però, l’argentino lascerà l’Atletico al termine della stagione e l’Inter è pronta a riabbracciare il suo ex pupillo che vestì la maglia nerazzurra dal 1997 al 1999.

JOAO MARIO SI PRENDE IL CENTROCAMPO DELL'INTER

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi