Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus dalla Spagna: «Rakitic a un passo, ma il Barcellona ha detto no»

EPA

Dopo l'arrivo di Andrè Gomes in blaugrana il centrocampista croato è stato a un passo dalla partenza, ma la dirigenza catalana ha fatto di tutto per trattenerlo

BARCELLONA (SPAGNA) - Secondo il "Mundo Deportivo" Ivan Rakitic è stato a un passo dal vestire la maglia della Juventus. I bianconeri, alla ricerca di un grande centrocampista per sostituire il partente Paul Pogba, avrebbero provato ad accaparrarsi il talento croato in forza al Barcellona, ma senza successo. Rakitic, scoraggiato dall'arrivo di Andrè Gomes al Camp Nou, avrebbe valutato l'offerta della Juventus, oltre a quella di Chelsea e Manchester United, ma è stato poi convinto dalle promesse di un miglioramento del contratto da parte dei blaugrana. Il regista croato è stato attirato dalle sirene italiane, ma la volontà del Barcellona di trattenerlo lo ha convinto a proseguire la sua avventura iniziata nel 2014 e già incoronata con una Champions League, proprio in finale contro la Juventus quando si rese protagonista del gol di apertura del match. 

LE PAROLE DI LICHTSTEINER AI TIFOSI

TUTTO SUL MERCATO DELLE RIVALI DELLA JUVENTUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi