Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Novara, Troest verso il rinnovo fino al 2018

LaPresse

Importante conferma in difesa per la squadra di Boscaglia. Anche Buzzegoli rimane, Lanzafame in uscita

NOVARA - Definito l'assetto a disposizione di Roberto Boscaglia, il Novara punta al consolidamento. Il direttore sportivo dei piemontesi, Domenico Teti, sta completando la trattativa per il rinnovo annuale del danese Magnus Troest, portando così il 29enne a scadenza 2018. Una conferma importante quella del difensore, che garantisce solidità ed esperienza al pacchetto arretrato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

RINNOVI E ADDII - La stessa operazione riguarderà nei prossimi giorni Daniele Buzzegoli, centrocampista che arrivò a Novara quattro anni fa. Il mediano nato a Firenze nel 1983 ha giocato 118 partite con la maglia azzurra, andando a segno in 11 occasioni. In uscita dal Novara c'è invece Davide Lanzafame, pronto al ritorno in Ungheria: il torinese, cercato anche dal Lugano, è vicino all'Honved Budapest, con cui giocò nel 2013. Nel frattempo, oggi alle 17.30 il Novara rifinisce la preparazione per il campionato (il debutto sarà domenica 28 contro il Trapani) con l'amichevole in casa della Folgore Caratese. 

NOVARA, VICARI VA ALLA SPAL

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi