Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus: Pereyra saluta, Zaza forse

Marco Canoniero/Sportinfoto.com

Il Watford pagherà i 15 milioni chiesti dai bianconeri, l'attaccante rimane un pallino del West Ham e sarebbe interessato pure il Napoli

TORINO - Torino, sponda bianconera, chiama Inghilterra. Dove c'è la "cassaforte" che finanzia il suo mercato. E' nella Premier League, dopo avere ottenuto i 105 milioni per Pogba, che la Juve cerca i soldi per acquistare il centrocampista chiesto da Allegri per sostituire il francese. Quindici milioni di euro stanno per arrivare dal Watford con la cessione di Roberto Pereyra alla squadra di Walter Mazzarri. Altri 25 milioni dovrebbero arrivare dalla vendita di Simone Zaza, al quale pare interessato il West Ham per sostituire Andrè Ayew, che starà fermo per quattro mesi per un infortunio. Per l'attaccante ci sarebbe anche l'interesse del Napoli, per il dopo HIGUAIN, ma la soluzione non convincerebbe Sarri.

JOHN ELKANN: "JUVE ENTUSIASMANTE, ROMA E NAPOLI INDEBOLITE"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi