Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, ecco De Maio: «Sono in un grande club»

Pegaso Newsport

Il difensore francese è un giocatore viola: «Un onore per me essere qui, la viola è tra le big del calcio italiano»

FIRENZE - Era nell'aria da giorni, ecco arrivata l'ufficialità: Sebastien De Maio è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il difensore francese, che ha militato fino a giugno nel Genoa, era stato acquistato in questa sessione di mercato dall'Anderlecht, ma appena arrivata la proposta viola non ci ha pensato un attimo. L'affare si è chiuso in brevissimo tempo e stamattina De Maio ha già svolto le visite mediche e messo la sua firma sul contratto. La società viola ha chiuso così l'operazione: prestito secco, con diritto di riscatto a fine stagione fissato a 3 milioni di euro.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PRIME PAROLE IN VIOLA - Il difensore ha comunicato tutto il suo entusiasmo ai microfoni del sito ufficiale della Fiorentina: "Sono onorato di essere qui, essere qui a Firenze è una grande opportunità per me. Il campionato italiano è il più difficile in Europa e la Fiorentina è una grande squadra come nel passato. Sono felice di vestire la maglia viola".

FIORENTINA, LA PRESENTAZIONE DI CARLOS SANCHEZ

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi