Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, ufficiale Gomez al Wolfsburg

LaPresse

L'attaccante è un nuovo giocatore del club tedesco: «Sono felice, non vedevo l'ora di tornare in Bundesliga»

FIRENZE - Mario Gomez torna in Germania e lo fa esultando: "Sono molto felice, finalmente torno in Bundesliga. Il Wolfsburg tornerà grande in Europa". Era nell'aria da giorni, è arrivata ora l'ufficialità: il Wolfsburg ha prelevato l'attaccante della Fiorentina e ha già comunicato che il suo numero di maglia sarà il 33. Dopo due stagioni con appena 5 gol in Serie A, Gomez si era messo in mostra nell'anno di prestito al Besiktas, club turco con il quale è andato a segno 26 volte nell'ultimo campionato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE REAZIONI IN GERMANIA - Entusiasta il direttore sportivo del lupi di Germania, Klaus Allofs"Siamo molto contenti dell'arrivo di Mario, è un attaccante di levatura internazionale, che porterà tanta qualità ed esperienza internazionale nella nostra squadra". L'allenatore del Wolfsburg Dieter Hecking non vede l'ora di lavorare con Gomez: "Abbiamo preso il miglior attaccante tedesco. I suoi successi parlano da soli. Egli detiene anche le qualità di leader e ha le idee chiare"

FIORENTINA, SANCHEZ: "SONO IN UN GRANDE GRUPPO"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi