Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Torino, Bruno Peres è ufficiale alla Roma

ANSA

Il laterale brasiliano arriva dal Torino in prestito per 1 milione di euro con obbligo di riscatto a 12,5 milioni e 1,5 di bonus

ROMA - La Roma ha ufficializzato l'arrivo di Bruno Peres dal Torino. I giallorossi pagheranno subito un milione di euro per il prestito del laterale brasiliano. L'obbligo di riscatto è fissato a 12,5 milioni di euro più eventuali bonus da 1,5 milioni. Bruno Peres lascia il Torino dopo due ottime stagioni: arrivato dal Santos per 2 milioni di euro rappresenta un'ottima plusvalenza per i granata. Peres ha totalizzato 65 presenze in Serie A e collezionato 6 gol. Il saluto del Toro: "Tutto il Torino FC - si legge sul sito della società - ringrazia Bruno per l'impegno, la correttezza e la professionalità che lo hanno contraddistinto nella sua esperienza in granata e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera".

ROSSETTINI AL TORINO 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi