Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Milan, Mangala colosso per Montella

PA

Il difensore è in uscita dal City: può essere un'opportunità per i rossoneri

MILANO - Il Milan oggi non ha a disposizione denari per acquistare a titolo definitivo dei giocatori della scuderia di Mendes, super procuratore che gestisce molti calciatori oltre a Cristiano Ronaldo e Mourinho. Uno di questi è il difensore centrale Eliaquim Mangala: Pep Guardiola lo ha escluso dalla lista Champions del Manchester City, club dove comunque il centrale francese non ha mai convinto del tutto nonostante i 40 milioni spesi per il suo cartellino. Gli inglesi vorrebbero cedere Mangala a titolo definitivo, ma il fatto di averlo messo ai margini facilita i club a chiederlo con la formula del prestito con diritto. L'opportunità, dunque, potrebbe essere colta.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GLI OSTACOLI - In realtà ci sono un paio di fattori che potrebbero complicare l'affare: l'ingaggio (4 milioni) e il fatto di essere mancino, come Romagnoli. Il Milan ha bisogno di un centrale che possa giocare in coppia con l'Under 21, ma Mangala in passato, proprio al Porto, ha giocato anche sul centrodestra.

IL NAPOLI SU DE SCIGLIO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi