Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Witsel, messaggio alla Juventus: «Resto allo Zenit un altro anno»

Canoniero/Sportinfoto

Il centrocampista belga, intevistato da un giornale russo, ha espresso la sua volontà di restare allo Zenit fino alla scadenza del suo contratto: fra una stagione si libererà a costo zero

ROMA - Axel Witsel esce allo scoperto e lo fa manifestando la sua intenzione di rimanere ancora un anno allo Zenit. Il centrocampista belga, che ha più volte fatto sapere di volere solamente la Juventus, è stato intervistato dal giornale russo "R-Sport": «Gli interessi di Juve, Inter, Napoli ed Everton? Queste notizie hanno fatto il giro del mondo, ma per me è meglio restare qui per un altro anno, poi si vedrà. Al momento sono concentrato solo sullo Zenit». La Juve a questo punto potrebbe aspettare giugno 2017, quando il contratto del belga scadrà, per portarlo a Torino a parametro zero. Witsel continua: «Se lascerò lo Zenit alla scadenza del mio contratto? (2017, ndr). Non lo so, su quello che accadrà dopo questa stagione, aspettiamo e vediamo. Lucescu ha detto che volevo lasciare il club dopo la partita con la Lokomotiv Mosca? In quel momento era la verità, ma dopo la partita ho detto al tecnico di essere pronto a giocare per lo Zenit al 100%». La notizia è che il belga resterà in Russia ancora per un anno, anche se non è da escludere che il classe '89 abbia già un accordo con un altro club per la prossima stagione e molti indizi lasciano pensare che questo club sia proprio la Juventus.

JUVE, L'OBIETTIVO E' GABIGOL

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi