Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Chievo, Campedelli incontra Balotelli

www.imagephotoagency.it

L'attaccante del Liverpool, ex Inter e Milan, piace molto al presidente, ma il problema per portarlo nel club clivense è l'ingaggio troppo alto

VERONA - Luca Campedelli, presidente del Chievo, ha un sogno: quello di portare alla corte di Maran Mario Balotelli. L'attaccante del Liverpool, è ormai fuori dai piani tecnici di Klopp, infatti in questo periodo si sta allenando con gli Under 21. E' questo il motivo per cui il suo procuratore, Mino Raiola, si sta guardando intorno. La scorsa settimana c'è stato anche un incontro con il presidente della società clivense, che ha dichiarato che l'attaccante, ex Inter e Milan, gli piace molto. C'è solo un problema da superare l'ingaggio. Balotelli percepisce uno stipendio di circa 6 milioni, anche se il suo contratto scadrà a giugno 2017. Quindi, il Chievo per poterlo portare a Verona dovrebbe sperare nella volontà del giocatore di ridursi, almeno in parte, l'ingaggio ed anche nella partecipazione cospicua da parte del Liverpool. Balotelli è rimasto comunque molto colpito dal progetto della società e di tornare in Italia non gli dispiacerebbe affatto.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL CHIEVO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi