Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Pogba: «Io al Manchester? Vedremo»

Ultimi giorni di vacanza per il centrocampista francese, secondo l'edizione inglese di Sky Sports mancano soltanto gli ultimi dettagli. Il trasferimento allo United dovrebbe essere ufficializzato prima dell'inizio della stagione di Premier

TORINO - Gli ultimi giorni di vacanza a Los Angeles prima di volare in Inghilterra per trasferirsi al Manchester United. Paul Pogba, secondo Sky Sports, è a un passo dal vestire nuovamente la maglia dei Red Devils. L’affare sarebbe quasi ultimato e dovrebbe essere ufficializzato prima dell’inizio della stagione di Premier League, che prenderà il via il prossimo 13 agosto. I negoziati andranno avanti nel corso della settimana, mancano soltanto gli ultimi dettagli come il pagamento della quota all’agente del francese, Mino Raiola. Resta da capire se il centrocampista si recherà direttamente in Inghilterra o passerà prima da Torino. Lui, nel frattempo, lascia spazio ai dubbi e nel corso di un party risponde: «Manchester? Vedremo...».

JUVENTUS, EVRA CON POGBA A LOS ANGELES

POGBA FIRMA MAGLIA UNITED

SENTI ROONEY - Wayne Rooney, in un’intervista rilasciata al The Sun, ha ricordato gli anni del Polpo a Old Trafford. «Uno di quei giocatori che in allenamento ti fa del male – ha dichiarato il capitano dello United -. Bastava avvicinarsi a lui per beccarsi una ginocchiata o una gomitata. Non penso lo facesse di proposito, ma non vedo l’ora che accada di nuovo. Paul aveva grandi abilità, si vedeva da alcune giocate. Spero proprio che abbia voglia di tornare con noi e dimostrare di essere un giocatore di livello mondiale».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi