Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, dalla Spagna Real Madrid vs Juventus: «Zidane su Matic e Matuidi»

EPA

I blancos sarebbero in concorrenza con i bianconeri per arrivare ad alcuni obiettivi di centrocampo, come il serbo del Chelsea e il francese del Psg

MADRID (SPAGNA) - Avendo praticamente perso Pogba, destinato al Manchester United per la cifra record di 130 milioni di euro, Juventus e Real Madrid sono alla ricerca di un'alternativa valida a centrocampo. Secondo "As" anche Zinedine Zidane, allenatore delle merengues, avrebbe messo gli occhi su Matic del Chelsea e su Matuidi del Paris Saint Germain. I vertici bianconeri stanno lavorando sul serbo al servizio di Antonio Conte da parecchio tempo, ma i blancos si sarebbero prepotentemente tirati dentro a questa corsa. Per il francese la trattativa sarebbe più complicata, infatti, nonostante l'arrivo di Krychowiak che prenderà il posto da titolare a centrocampo, Emery non vuole privarsi di una delle colonne portanti dei parigini. La vera sfida, quindi, si giocherà per Matic, il più vicino a dire addio al proprio club. Il mediano del Chelsea è valutato non meno di 40 milioni di euro, somma della quale dispongono sia Juventus che Real Madrid. Sulla lista dei desideri ci sarebbero anche Verratti, un obiettivo difficilissimo perchè il Psg non vuole privarsene, e Sissoko: la seconda scelta sia per i bianconeri che per Zidane, ma un'opzione allettante dato il costo ridotto, arrivando dal Newcastle, appena retrocesso nella serie B inglese e le prestazioni da campione messe in campo durante gli Europei persi in finale contro il Portogallo.  

ALLEGRI: "STIAMO FACENDO UN GRANDE MERCATO"

DYABALA: "FELICE DI GIOCARE CON HIGUAIN"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi