Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Palermo, Trajkovski: «Sarà la nostra stagione»

Il trequartista: «Rimango qui per migliorare». Ballardini: «La rosa va ancora completata»

PALERMO - Aleksandar Trajkovski rimarrà a Palermo e lo farà con la convinzione di vivere la stagione della sua consacrazione. Il trequartista macedone è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro, raccontando la sua esperienza in rosanero e i progetti per il futuro: “Venivamo da una stagione difficile, era il mio primo anno di Serie A - ha spiegato il trequartista - Quest'anno faremo tutti meglio, abbiamo cambiato tante volte allenatore nella scorsa stagione e tutto era differente. Lavorare con lo stesso mister è meglio per la squadra, diventa più facile per imparare schemi e tattiche. Ora però guardiamo avanti, non sono importanti i miei gol ma i risultati della squadra. A Palermo sto bene, Ho passato le vacanze a Palermo perché mi trovo bene qua. Mi piace stare qua”.

JAJALO: "QUESTA SQUADRA NON È SCARSA"

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TRAJKOVSKI - "La squadra sta lavorando bene e c'è tanto entusiasmo" ha sottolineato invece mister Davide Ballardini, tracciando un primo bilancio di questo ritiro della squadra rosanero:"L'armonia si sente, sappiamo tutti che comunque questo è un gruppo da completare". L'allenatore del Palermo aveva già raccontato nei giorni scorsi la sua richiesta alla società di avere almeno 4 rinforzi dal mercato. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi