Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Mourinho: «Pogba? Non confermo e non smentisco»

Lo Special One non si sbilancia sulla trattativa: «Non posso dire nulla, ma il Manchester ha fatto un ottimo lavoro. Resta soltanto il 25% da portare a termine entro il 31 agosto e riusciremo a prendere il profilo che manca»

SHANGHAI (Cina) - «Non confermo e non nego l’interesse per Pogba, non posso dire nulla». A parlare è uno dei diretti interessati della trattativa tra la Juventus e il Manchester United, José Mourinho. Il tecnico ha parlato da Shanghai, dove si trova per la tournée estiva dei Red Devils. «Credo non sia corretto parlare di giocatori di altre squadre – ha dichiarato lo Special One in conferenza stampa -. È un giocatore della Juventus e non del Manchester United. Il club ha fatto un ottimo lavoro sul mercato, ormai il 75% di quanto avevo chiesto è stato completato. Ci rimane il 25% da portare a termine entro il 31 agosto. Restiamo calmi, io sono fiducioso, Woodward riuscirà a prendere il profilo che manca».

POGBA: «VI LEGGO, MA GODIAMOCI ANCORA L'ESTATE»

LA JUVENTUS NON FA SCONTI, 120 MILIONI NETTI PER POGBA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi