Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Inter, spunta la pista Mata del Manchester

PA

Intanto si fanno piccoli passi avanti nella trattativa per Gabriel Jesus del Palmeiras

MILANO - Trattativa non semplice e non breve: ma l'Inter sta facendo passi avanti per Gabriel Jesus del Palmeiras conteso da Barcellona e Real Madrid. Il blitz in Brasile dell'intermediario Giovanni Branchini, aveva avuto come risultato un primo sì del clan del ragazzo. Sul giocatore pendono due clausole rescissorie differenti, una da 24 milioni in favore di soli quattro top club del vecchio continente (Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United), un'altra da 40 per tutti gli altri pretendenti. Il presidente del Palmeiras, Paulo Nobre, ha dichiarato al quotidiano catalano "Sport" che il ragazzo andrà a giocare dove deciderà lui: fino al termine dell'anno non si muoverà dal Brasile, vuole terminare il campionato per aiutare il Palmeiras.

CALCIOMERCATO

SPAZI - E così entrerà in gioco il progetto dell'Inter e di Suning che su Gabriel Jesus vogliono puntare a occhi chiusi. Nel Real Madrid o nel Barcellona, difficilmente l'attaccante avrebbe immediato spazio. All'Inter sarebbe insieme a Icardi l'asso della squadra. Ma non basta il progetto: il club nerazzurro dovrà presto presentare un'offerta concreta da più di 30 milioni.

TUTTO SULL'INTER
 
IDEA MATA - Gabriel Jesus, quindi, non sarà un rinforzo immediato. Rimane in stand-by Cuadrado, piace Lucas Vasquez del Real e rimane la pista Gabbiadini. Potrebbe invece aprirsi uno spiraglio per Juan Manuel Mata del Manchester United: Mourinho lo ha messo in vendita e l’Inter potrebbe arrivare al mancino spagnolo con un prestito con obbligo di riscatto.
 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi