Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Alessandria, ufficiale l'addio di Gregucci

www.imagephotoagency.it

Il tecnico ha rescisso il suo contratto con il club, lavorerà con Mancini all'Inter

ALESSANDRIA - Era nell'aria da giorni, oggi arriva l'ufficialità: il tecnico Angelo Gregucci lascia l'Alessandria, rescindendo il proprio contratto. Nella scorsa stagione, l'allenatore nato a San Giorgio Ionico, ha guidato i grigi fino ai playoff di Lega Pro, ma verrà ricordato soprattutto per la storica cavalcata in Coppa Italia, conclusa in semifinale contro il Milan.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - A comunicare l'addio è proprio il club, in una nota ufficiale in cui si ringrazia il mister, che raggiungerà Mancini all'Inter come collaboratore: "La società U.S. Alessandria Calcio, nella persona del Presidente Luca Di Masi, desidera ringraziare Mister Angelo Gregucci per le emozioni e le splendide serate vissute in Tim Cup e per il raggiungimento dei playoff in campionato, rivolgendogli il nostro più grande "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura". La squadra piemontese è già stata affidata al nuovo tecnico Braglia.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi