Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Crotone, Stoian: «Felice per il rinnovo»

L'attaccante ha parlato delle ambizioni del club: «Nessuno credeva in noi, ora vogliamo un altro miracolo»

CROTONE - Il Crotone è carico per iniziare una stagione storica e Adrian Stoian lo sa bene. L'attaccante romeno (33 presenze e 5 gol nell'ultima Serie B) ha lanciato una nuova sfida a tutto il calcio italiano: "Nella mia carriera sono passato per il Chievo e per la Serie B, poi sono arrivato al Crotone e tutti mi dicevano che ero pazzo perché la squadra era nelle ultime posizioni in cadetteria. E invece eccoci dopo il miracolo".

RINNOVO E FUTURO - Smaltita la sbornia di entusiasmo per la promozione, i calabresi sono tornati a lavorare duramente. Non c'è più Juric, ma è arrivato un altro condottiero come Davide Nicola: "Dopo la grandissima stagione passata e la promozione storica, ora seguiamo le indicazioni di mister Nicola, lui è molto preparato. Poi ci saranno cose da sistemare col passare del tempo, ma il mister è pronto a darci indicazioni". Stoian ha espresso anche tutta la sua soddisfazione per il rinnovo del contratto: Il Crotone m'ha dato fiducia, appena ho sentito parlare del rinnovo ho subito accettato. Mi trovo bene, sono contento di restare".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CROTONE, SOGNO STARK. DEL GROSSO IN PROVA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi