Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Inter, Roger Martinez l'erede di Icardi

USA Today Sports

Il Jiangsu Suning si aggiudica il giovane talento colombiano: in futuro potrà sbarcare in nerazzurro

MILANO - Sbarca a Nanchino l'erede di Mauro Icardi: lo Jiangsu Suning ha strappato Roger Martinez al Racing Avellaneda. Trattativa lampo per il colombiano classe ‘94, per superare la concorrenza del Lione che già si era mosso per il centravanti. Al Racing andranno 8,9 milioni più il 15% della prossima rivendita. 

CALCIOMERCATO

GABRIEL JESUS - Essendo extracomunitario, Roger Martinez dovrebbe rimanere posteggiato in Cina per una stagione. Ma il condizionale è legato al futuro di Icardi. E anche al tesseramento di Gabriel Jesus cui al momento è riservata l'ultima casella libera da extracomuniario. Ma sul brasiliano non ci sono buone notizie: il diesse del Palmeiras Alexandre Mattos è a Barcellona per trattare la cessione del ragazzo con i blaugrana. Ma l'operazione Martinez mette in risalto l'attenzione del Suning verso i giovani talenti. E anche la lungimiranza: se Icardi dovesse avere ancora qualche mal di pancia, non sarebbe un problema venderlo e realizzare una maxi plusvalenza avendo già in casa il suo sostituto. 

TUTTO SULL'INTER

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi