Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Bandinelli ufficiale al Latina

LaPresse

Cessione a titolo definitivo del classe '95, che torna nella piazza che lo ha fatto esordire in Serie B la scorsa stagione

FIRENZE - Filippo Bandinelli saluta per sempre la Fiorentina, club della sua città natale, che lo ha cresciuto nel proprio settore giovanile. Il centrocampista classe 1995 torna al Latina, dove ha giocato l'ultima stagione di Serie B, ma stavolta a titolo definitivo. 

IL FUTURO - Bandinelli era arrivato nella cittadina laziale lo scorso luglio, con la formula del prestito secco. Nonostante una stagione da comprimario (solo 8 presenze nel campionato cadetto) il Latina ha deciso di puntarci, pagando il cartellino alla Fiorentina. Centrocampista poliedrico, Bandinelli gioca principalmente da ala, ma è un giovane molto interessante soprattutto per la sua capacità di adattarsi in più ruoli. La sua stagione ricomincia così dov'era finita, con i colori nerazzurri addosso. Stavolta però anche il futuro assume contorni più definiti.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA FIORENTINA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi