Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Cremonese, ufficiale il giovane Procopio dal Torino

LaPresse/Maurizio Dreosti

La società grigiorossa ufficializza anche Porcari dal Bari (ex Carpi e Novara) e il bomber Scappini dal Pontedera

CREMONA - Cremonese scatenata sul mercato. Il club lombardo ufficializza nel pomeriggio tre nuovi acquisti, di cui uno proveniente dal Torino. Il classe 1996 Matteo Procopio giocherà infatti in prestito con il club grigiorosso nella prossima stagione, disputando così la sua prima stagione da professionista dopo i tanti successi nel settore giovanile granata.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GLI ALTRI ARRIVI - Sono tre i nuovi nomi della Cremonese. Oltre a Procopio hanno sposato il progetto del club anche Filippo Porcari e Stefano Scappini, due nomi davvero importanti. Il primo è un mediano classe 1984, reduce dall'esperienza in Serie A con la maglia del Carpi. Di proprietà del Bari, Porcari è stato tra i protagonisti della squadra emiliana nella storica promozione in A, ma anche uno dei punti fermi del Novara di Tesser, che riuscì nella doppia promozione dalla Lega Pro alla massima serie. Scappini invece è un attaccante che si presenta con i gradi da bomber. Classe 1988, nella nella scorsa stagione ha militato nel Pontedera, con il quale ha vinto la classifica marcatori del Girone B della Lega Pro, segnando 24 gol in 33 partite. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi