Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Bologna, Diawara non si presenta in ritiro: è rottura

ANSA

Il calciatore vuole essere ceduto e compie un gesto estremo: situazione ad un punto di non ritorno

BOLOGNA - Clamorosa rottura tra il Bologna e Amadou Diawara. Il calciatore, dopo aver espresso chiaramente la volontà di essere ceduto, compie un gesto estremo: non si presenta alla partenza della squadra per il ritiro di Castelrotto. Dopo il braccio di ferro dei giorni scorsi, con botta e risposta tra l'agente di Diawara, l'avvocato Piraino, e il direttore sportivo del Bologna, Bigon, la situazione arriva così ad un punto di non ritorno.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - Questa la nota della società rossoblu: "Questa mattina, alla partenza della squadra per il ritiro di Castelrotto, il giocatore Amadou Diawara, pur regolarmente convocato, non si è presentato. La Società si riserva di adottare i provvedimenti che saranno ritenuti opportuni". Il 18enne guineano ha un contratto fino al 2020 e il Bologna ha già detto di non volerlo cedere per meno di 15 milioni.

TUTTO SUL BOLOGNA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi