Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, è fatta per Diks in maglia viola

Il direttore tecnico del Vitesse: «Siamo orgogliosi di averlo ceduto ad un grande club»

FIRENZE - Kevin Diks è un giocatore della Fiorentina. La trattativa era ufficiosa da giorni, ma oggi una nota del Vitesse ne dà l'ufficialità: il 19enne esterno si trasferisce a Firenze a titolo definitivo. Già oggi - spiega il club olandese - verrà sottoposto alle rituali visite mediche, poi firmerà il contratto che lo legherà alla maglia viola. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA FIORENTINA

L'ACCORDO - Diks è cresciuto nel settore giovanile giallonero, da quando aveva 8 anni. Undici stagioni con la stessa maglia lo hanno reso un idolo dei tifosi e dopo 63 presenze in prima squadra, ecco il grande club europeo: "Si tratta di un'operazione che va bene a tutti - ha spiegato il direttore tecnico del club, Mo Allach - Siamo felici di aver chiuso l'affare, Kevin è un ragazzo meraviglioso e se lo merita. Per il Vitesse poi è un buon segnale: stiamo crescendo tanto e possiamo trattare i nostri giovani con i migliori club. Siamo orgogliosi di questo".

Arnhemmers en Fiorentina akkoord over aanstaande transfer @KevinDiks_ #Vitesse https://t.co/xBvmttibWl pic.twitter.com/DLhAQXZebE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi