Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Inter, Stankovic lascia il club: «Mi attendono nuove sfide»

AG ALDO LIVERANI SAS

Il serbo lascia il ruolo di club manager: «Questa è casa mia e i colori nerazzurri saranno sempre nel mio cuore»

MILANO - "Sono felice di aver dato il mio contributo anche nelle vesti da dirigente, ma ora le nostre strade si divideranno". Lascia così l'Inter, Dejan Stankovic, con un messaggio d'addio pubblicato sul sito ufficiale nerazzurro. Per lui si aprirà una nuova sfida professionale, su cui il serbo ha tenuto il massimo riservo. Stankovic è stato in questa stagione il club manager della società nerazzurra, un ruolo interpretato dopo aver vestito la maglia dell'Inter da giocatore per dieci stagioni, vincendo 5 scudetti, 4 coppe Italia, 4 Supercoppe italiane, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE D'ADDIO - Sono state 326 in totale le presenze in nerazzurro da calciatore, a cui si è aggiunta la stagione come dirigente. Il serbo, legato molto al club, ha salutato tutti con un messaggio: "L'Inter è casa mia e per la mia nuova vita questa è stata sicuramente un'avventura importante. Le nostre strade adesso si divideranno, mi aspettano nuove sfide ma, come ho sempre detto, i colori nerazzurri resteranno per sempre nel mio cuore".

TUTTO SULL'INTER

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi