Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Inter, Mancini vuole Candreva. Parte la trattativa

Marco Canoniero/Sync

Il tecnico dei nerazzurri spinge per il giocatore della Lazio. Offerta ancora lontana dalla domanda, ma si tratterà

MILANO - Candreva resta in cima alle preferenze di Mancini, nel capitolo "esterno". Candreva è corteggiato (Napoli e Chelsea in primis), ma avrebbe già dato il suo ok ai nerazzurri. Ausilio nelle ultime ore ha mosso i primi passi con Lotito, mettendo sul piatto 16 milioni più 2 di bonus. La Lazio si aspetta però 25 milioni. L'Inter comunque c'è e fra una settimana potrebbe aumentare il pressing.

CALCIOMERCATO
 
GAP CON LA JUVE - Mancini, fra l'altro, nonostante l'Inter abbia già messo a segno due acquisti, il terzino turco Erkin e l'argentino Banega si è mostrato preoccupato per il gap che divide l'Inter, ma anche altre avversarie, dalla Juventus: "Era la più forte e se si rinforza come sta facendo partirà favorita, molto favorita: lo dico sempre, vincono le squadre che hanno i giocatori migliori". Come Candreva, appunto, ma anche Yaya Tourè o Garay.

TUTTO SULL'INTER

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi