Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Inter, Garay vuole la maglia nerazzurra

Il difensore argentino dello Zenit, con passaporto spagnolo, ha comunicato al club russo di voler rescindere il contratto e ha già sceto di approdare nella squadra di Mancini

MILANO - L'inter senza volerlo ha trovato un difensore: Ezequiel Garay. L'argentino, con passaporto spagnolo, ha già comunicato alla società russa di voler rescindere il contratto, che ha fino al 2019, per approdare nel club nerazzurro. Il giocatore è arrivato allo Zenit nel 2014 per 30 milioni e il suo ingaggio è di quasi 5 milioni. L'Inter non può permettersi, in questo momento, di sedersi a un tavolino a trattare con il club russo che valuta molto Garay. Però il difensore argentino, da quanto filtra, sembra essere in una posizione di forza in questo muro contro muro. I nerazzurri sono consapevoli che una coppia formata da Miranda e Garay aumenterebbe di molto l'affidabilità del reparto arretrato. Garay, dunque, diventa la prima scelta per la difesa qualora arrivi l'offerta giusta per Murillo, che l'Inter non intende dare via per meno di 20 milioni.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

INTER, L'ATLETICO MADRID VUOLE ICARDI

TUTTE LE NEWS SULL'INTER

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi