Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, il Milan targato Giampaolo sarà così

LaPresse

L'allenatore ex Empoli è pronto ad incontrare Galliani per illustrargli il suo progetto. Intanto l'amministratore delegato fa pressing per avere Vazquez

MILANO - Al Milan c'è ancora da occupare la panchina e Galliani ora incontrerà Marco Giampolo che è pronto a mostrargli il suo progetto in merito alla squadra per il prossimo campionato. Dopo settimane di stand by l'amministratore delegato rossonero può cominciare a programmare il futuro del club. E sembrerebbe che l'ex allenatore dell'Empoli sia l'uomo che è riuscito a mettere d'accordo le diverse anime presenti nella società compresa quella che fa capo alla cordata rappresentata da Sal Galatioto. Difficile poter dire quali saranno le risorse economiche per la campagna acquisti, ma sicuramente avere già un modulo di gioco collaudato come il 4-3-1-2 è sicuramente un buon punto da cui partire.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MILAN, HONDA DUBBI SUL FUTURO

VAZQUEZ PER GIAMPAOLO - Negli ultimi giorni si sono intensificati i colloqui tra il Milan e il Palermo per Franco Vazquez. La valutazione di 25 milioni non spaventa l'ad rossonero vista l'importanza del giocatore e le convinzioni di Giampaolo che predilige un gioco incentrato sul trequartista, soltanto se quest’ultimo è davvero un giocatore in grado di fare la differenza. Un'alternativa a Vazquez potrebbe essere Saponara, giocatore decisivo nell'Empoli, ma questa scelta potrebbe rivelarsi un autogol visto che il trequartista ha già dimostrato di soffrire un palcoscenico come San Siro. La ciliegina sulla torta per Giampaolo sarebbe Paredes, che la Roma però non ha intenzione di mollare. Galliani punta sugli ottimi rapporti che ci sono con Sabatini per tentare un approccio. 

TUTTE LE NEWS SUL MILAN

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi