Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, il Napoli aspetta il sì di Lapadula

I partenopei vogliono l'attaccante del Pescara, ma il giocatore non è sicuro di voler approdare nel club di De Laurentiis: offerti 500mila euro di ingaggio più bonus

NAPOLI - Il Napoli ha deciso: vuole Gianluca Lapadula, attaccante rivelazione del Pescara. Il giocatore, però, non è convinto al 100%. Per questo il giocatore ha voluto incontrare Alessandro Moggi, il suo procuratore, per cercare di fare il punto della situazione. Il presidente del Napoli ha fatto la sua offerta a Sebastiani: 8 milioni e mezzo per avere Lapadula e Caprari. All'attaccante andrebbero 500mila euro a stagione più eventuali bonus, ma questo non lo ha ancora convinto a dire sì. La sua principale paura è quella di non trovare spazio in un attacco dove Higuain è intoccabile e Gabbiadini è appena stato riconfermato. L'attaccante, ovviamente, arrivato in Serie A, vorrebbe trovare una squadra dove può essere protagonista.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DE LAURENTIIS: «CHIEDO I DANNI KOULIBALY»

TUTTE LE NEWS SUL NAPOLI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi