Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Crotone, se salta De Zerbi l'alternativa è Oddo

LaPresse

Il club calabrese è deciso a puntare sul tecnico del Foggia, che però potrebbe anche decidere di rimanere in Puglia. La prima alternativa è l'allenatore del Pescara

CROTONE - La partenza di Juric verso Genova lascia il Crotone ancora con la panchina da assegnare per la prossima stagione. Il club calabrese è deciso a puntare fino alla fine su De Zerbi, in questo momento impegnato nei playoff di Lega Pro, con il Foggia. Potrebbe accadere che in caso di vittoria il tecnico voglia continuare a sedere sullapanchina del club pugliese anche in Serie B. La società di Vrenna, quindi, continua a tenere in caldo delle valide alternative. In primis è il nome di Oddo a farla da padrona, anche se il presidente Sebastiani non ha intenzione di farlo andare via. Un altro nome che spicca è quello di Zeman, ma torna in auge anche quello di Stellone, che sembrava vicino al Verona, ma la panchina gialloblù sarà guidata Pecchia. Sembra lontana, per ora, la possibilità che in Calabria possa arrivare Gattuso, sfidante di De Zerbi nel playoff che oppone Pisa e Foggia. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VRENNA: «IPOTESI COSENZA PER LA PRIMA IN SERIE A»

TUTTE LE NEWS SUL CROTONE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi