Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, si chiude! Domenica la firma con il Suning

ANSA

Entro la fine della settimana il club verrà ufficialmente venduto alla multinazionale cinese. Troup di InterChannel già sul posto per dare l'annuncio

MILANO - Inter-Suning ci siamo: domenica le firme per la vendita del club alla multinazionale cinese e lunedì la conferenza stampa d'annuncio dei dettagli dell'operazione. Questo dovrebbe essere il calendario, a meno di intoppi dell'ultimo minuto. Una parte della delegazione nerazzurra, composta dal "tesoriere" Williamson e dal direttore del business internazionale Richard Lamb, è da qualche giorno in Cina per mettere a punto la documentazione, verificare che tutto fili liscio e preparare l'arrivo di Thohir. A breve, infatti, anche il presidente dell'Inter insieme agli altri dirigenti raggiungerà Nanchino per incontrare il Suning e mettere nero su bianco la cessione della maggioranza del club. Lunedì, sempre che il calendario sia rispettato, ci sarà l'annuncio con una conferenza stampa congiunta tra i vertici dell'Inter e quelli del colosso cinese. Una troup di InterChannel, guidata dal direttore Roberto Scarpini, è già sul posto e darà conto all'Italia e ai tifosi della svolta societaria.

MORATTI  CONFERMA: "SIAMO ALLE FIRME"

L'INTER PIAZZA IL PRIMO COLPO, E' ERKIN

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi