Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Atletico Madrid, Fernando Torres: «Simeone? Vorremmo che rimanesse, però...»

REUTERS

L'attaccante dei colchoneros: «Il mister è in fase di riflessione. Ci spiacerebbe se decidesse di lasciare. Io rimango, siamo ai dettagli»

MADRID (SPAGNA) - «Ci piacerebbe che Simeone rimanesse, ma ha il diritto di pensare e in questo momento è in fase di riflessione». Così Fernando Torres, riporta "Marca", risponde sulla possibilità che il Cholo possa lasciare la panchina dell'Atletico dopo l'amaro epilogo della finale Champions League, persa per la seconda volta in tre anni contro i cugini del Real Madrid. Dopo aver spiegato che «mancano piccoli dettagli» per il suo rinnovo col club colchoneros, Eel Nino ha glissato sul futuro della condizione tecnica «Sta riflettendo, tutto il resto sono ipotesi», ha ripetuto e tornato sulla finale di Milano che lui non ha vissuto come un fallimento: «Il fallimento è una resa, fallisce chi non ci prova, chi lascia l'opportunità che ha a portata di mano per paura. Ma se giochi con il cuore e lasci la vita sul campo non sarà mai un fallimento».

"RONALDO VUOLE POGBA AL REAL"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi