Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra: «E' guerra a 3 per Pereyra»

Bartoletti

Secondo i tabloid britannici sul centrocampista argentino non ci sarebbe solo il West Ham, ma l'ostacolo alla cessione è la sua fragilità fisica

LONDRA (INGHILTERRA) - Secondo il "Sun" si sarebbe aperta una sfida a tre per arrivare al centrocampista della Juventus, Roberto Pereyra. Il West Ham sarebbe in pole position, ma Stoke City e Sunderland sarebbero in fila per conoscere il futuro dell'argentino. Quest'anno il "Tucumano" ha collezionato solo 16 presenza tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, mettendo a referto un assist e senza mai andare a segno. La fragilità dimostrata in questa stagione è uno dei motivi per i quali la Juventus preferirebbe cederlo, ma, allo stesso tempo, è uno degli ostacoli maggiori a un suo approdo in un'altra squadra. Il West Ham avrebbe già fatto un'offerta, circa 15 milioni di euro, ma i bianconeri ne vorrebbero almeno 20. Bilic, l'allenatore degli Hammers, vuole tornare a competere con i grandi club della Premier League, a maggior ragione con il passaggio all'Olympic Stadium, impianto nel quale la Juve è stata chiamata a giocare la partita inaugurale. Il buon rapporto tra i due club potrebbe portare a un accordo nel breve e a parlare anche della cessione di Zaza, obiettivo dei londinesi. 

"LICHTSTEINER OBIETTIVO DI ANTONIO CONTE"

"ANDRE' GOMES: L'OSTACOLO E' MOURINHO"

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi