Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Mascherano: «Addio al Barcellona possibile anche adesso»

www.imagephotoagency.it

El Jefecito si allontana dai blaugrana: «Un giorno saluterò questo club che mi ha dato tutto. Ora, tra un anno, due o tre...»

BARCELLONA (Spagna) - Mascherano-Juve, la trattativa avanza. L’argentino ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi bianconeri: «Le voci? Sono soltanto notizie, ma io sono abituato a valutare tutto – ha detto ai microfoni di TyC Sports -. Nel calcio non puoi mai sapere quello che succederà domani e in futuro. Non so dire se la mia avventura al Barcellona si chiuderà adesso, tra un anno, due o tre. È un club fantastico, uno dei migliori al mondo, ma arriva il giorno in cui le avventure conoscono la loro fine». Il jolly difensivo non ha mai nascosto il malumore per aver arretrato il proprio raggio d’azione (“Mi sarebbe piaciuto di più competere nel mio ruolo naturale, anche se giocare da difensore è stato fondamentale e lì ho giocato i migliori anni della mia carriera”) e i recenti problemi (“Al Barcellona tutti sanno cosa ho passato nell’ultimo anno, dal direttore sportivo a Luis Enrique. Ma ringrazierò sempre questa squadra per quello che mi ha dato, titoli e riconoscimento a livello mondiale”).

MAROTTA: «DANI ALVES E MASCHERANO FANNO LA DIFFERENZA»

FOTO - MASCHERANO, QUANTE SFIDE CON L'AMICO TEVEZ!

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi