Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, per Mascherano c'è il muro Barcellona

I blaugrana (soprattutto Luis Enrique) vanno al contrattacco. Ma i bianconeri confidano nella volontà del jolly argentino

TORINO - Non è l’unica invitata, però al ballo in Masche... rano la Juventus si è presentata agghindata come nelle grandi occasioni. Beppe Marotta cerca di tenere lontana quanto più possibile l’attenzione mediatica, ma non smentisce nessuna pista compresa quella che porta all’argentino. Ma l’ad bianconero si ritrova a dover scalare il muro alzato dai blaugrana. Il primo a voler spegnere il canto delle sirene juventine è Luis Enrique: voci spagnole raccontano di un allenatore particolarmente seccato riguardo le notizie che hanno in breve tempo fatto il giro del mondo. Il messaggio è arrivato dritto al club che ha lasciato trapelare la volontà di chiudere la porta a qualsiasi assalto. La Juventus tuttavia non ha intenzione di arrendersi davanti al primo no, anche perché - come in tutte le situazioni di mercato - l’opinione del calciatore avrà un peso notevole sulla scelta finale. Sul volere del Jefecito i pareri sono contrastanti. In Spagna dicono che Mascherano sia arrivato a un punto della propria carriera in cui dare una sterzata e cercare nuova adrenalina, magari in Italia dove non ha mai giocato: la Juventus l’ha cercato spesso in passato ed è tornata a bussare alla porta. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi