Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Torino, granata su Iago Falque. Una freccia per Mihajlovic

Bartoletti

Trattativa aperta con la Roma che può riguardare anche Bruno Peres

TORINO - Rivoluzione granata. Per certi versi epocale perché il cambio di panchina impone radicali mutamenti sotto tutti, o quasi, gli aspetti. E se stanno già accorgendo gli operatori di mercato granata, osservatori granata, costretti a mutare obiettivi e tipologie di giocatori da acquistare o solo da seguire a memoria più o meno futura. D’altronde, in questi giorni di “interregno” panchinaro ma con la presenza tutt’altro che eterea di Sinisa Mihajlovic, il Torino ha iniziando a cambiare pelle e lo dovrà fare in tempi ristretti anche perché ciò che poteva andare bene a Giampiero Ventura non è detto che l’allenatore serbo possa accettare, anzi... Inoltre, la stessa organizzazione dell’area tecnica ed eventuali competenze affini dovranno adeguarsi e mettersi in sintonia con le esigenze di un lavoratore instancabile ma molto pretenzioso. Tra l’altro è filtrata l’indiscrezione relativa a una prolungata visita dello staff di collaboratori del serbo al centro sportivo della Sisport effettuata proprio ieri. Una perlustrazione utile per il futuro, anzi... per il presente o quasi.

TORO SU MURIEL E SORIANO

Obiettivo in attacco La lista della spesa abbozzata qualche settimana fa tra Ventura e la dirigenza granata sta per essere archiviata definitivamente. Mihajlovic, nel corso di brevi colloqui avuti con il presidente Urbano Cairo avrebbe fatto intendere che squadra avrebbe in mente e su quali basi vorrebbe impostarla. Probabile che lo stratega di Vukovar abbia fatto anche dei nomi di giocatori ideali per il proprio gioco, e non soltanto a titolo esemplificativo. Tra questi, secondo indiscrezioni, ce ne sarebbe uno che per la verità era già circolato un po’ di tempo in ambiti granata e che sarebbe piaciuto tesserare a prescindere da qualsiasi tecnico. Si tratta dello spagnolo Iago Falque, attaccante esterno di 26 anni, in forza alla Roma ma, con l’avvento di Luciano Spalletti, finito un po’ nel dimenticatoio.[...]

TUTTO SUL TORINO

Idea Toro Sull’ex punta genoana, però, da tempo orbitano interessi italiani, in particolare del Torino. Pare, tra l’altro, che già a gennaio scorso il club granata e quello capitolino avessero toccato l’argomento nel quadro di una possibile trattativa che riguardava soprattutto Bruno Peres. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi