Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Benatia all'attacco: «Il Bayern mi dica cosa vuole fare». La Juventus osserva interessata

E sulla polemica con Hummels: «Quello che è stato riportato sulle mie parole sono falsità. Perché dovrei dire qualcosa riguardo Hummels ..? E’ un ottimo difensore»

TORINO - Mehdi Benatia è ancora al centro delle voci di mercato. Per il marocchino la pista Juventus è sempre più calda; il 29enne ha un contratto con i tedeschi che scade nel 2019, ma le voci che lo vogliono lontano dal club baverese nella prossima stagione si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo che il Bayern ha ufficializzato l'acquisto di Hummels dal Borussia Dortmund.

JUVENTUS: BENATIA RESTA NEL MIRINO. PERÒ DECIDE ANCELOTTI 

VOGLIO CHIAREZZA - Lui intanto, ha approfittato di un'intervista rilasciata a Kicker per chiudere una polemica nata da alcune dichiarazioni che gli erano state attribuite e che avevano ad oggetto proprio il nuovo acquisto del Bayern, Mats Hummels: “Quello che è stato riportato sulle mie parole sono falsità. Perché dovrei dire qualcosa riguardo Hummels ..? E’ un ottimo difensore, ogni squadra può essere soddisfatta del suo acquisto“. Per ciò che riguarda il suo futuro, invece, il marocchino ha lanciato un segnale molto chiaro al club di Monaco di Baviera: “Il club ha bisogno di sapere quello che vuole. Se devo andare, l'importante è che me lo dicano. Se mi chiedono di restare, io resterò. E’ così semplice“. La Juventus, intanto, resta alla finestra, puntando sulla volontà del giocatore e sulla possibilità di richiedere il difensore con la formula del prestito con diritto di riscatto per la stagione successiva, visto che in quel periodo i tedeschi dovranno riscattare Coman per 30 milioni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi